ZUK potrebbe lanciare molto presto uno smartphone di fascia media, lo ZUK R1, dopo aver lanciato due telefoni di fascia media.
ZUK, azienda informatica di proprietà di Lenovo, non si ferma potrebbe lanciare molto presto lo smartphone di fascia media, lo ZUK R1. La società cinese ha già prodotto dei terminali di grande pregio come lo ZUK Z1 e lo ZUK Z2 Pro. Questo dispositivo mobile è appena emerso su GFXBench mostrando tutte le sue specifiche tecniche.
Lo smartphone dovrebbe è equipaggiato con uno schermo HD da 4.7 pollici in grado di offrire una risoluzione da 720p. Il processore è inoltre dotato di un processore octa core con un’architettura a 64 bit octa core Mediatek Helio P10 con chip grafico Mali-T860 in accoppiata con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione. Il R1 dovrebbe essere equipaggiato con una fotocamera posteriore da 13 MP ed una anteriore da 8 MP. Molto probabilmente, visto il processore, dovrebbero anche essere presenti la connessione WiFi e quella 4G LTE. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 6.0 Marshmallow per la Cina mentre la CyanogenMod OS per le versioni internazionali.
E’ ancora molto presto per avere informazioni dettagliate riguardo ZUK R1, ma la configurazione ci sembra interessante soprattutto riteniamo possa esserlo anche il prezzo.