Zeppelin Wireless bianco, l’amplificatore senza fili: ecco le novità

Lo Zeppelin Wireless bianco è un amplificatore senza fili di grande livello. Rispetto al suo predecessore ha ottenuto dei miglioramenti molto importanti

Lo Zeppelin Wireless bianco è un amplificatore senza fili molto comodo se si vuole riprodurre le canzoni presenti nel proprio dispositivo mobile e sentirle in tutti gli ambienti della casa.

Di questo amplificatore senza fili colpisce sia il design che lo rende un elemento di arredamento di pregio sia le sue ottime doti nella riproduzione della fonte audio rendendo il suono con un realismo difficile da riscontrare in altri dispositivi. Un atro elemento che aiuta molto la riproduzione dei suoni è senza dubbio il telaio rinforzato che riesce ad assorbire la maggioranza delle vibrazioni non andando quindi ad impattare sulla qualità sonora. Un’altra funzionalità molto importante è rappresentata dalla Digital Signal Processing, DSP, in grado di migliorare ulteriormente la qualità sonora del dispositivo arrivando ad un livello difficile da eguagliare. Le connessioni dello Zeppelin Wireless bianco includono l’AirPlay, il Bluetooth aptX, lo Spotify Connect ed il aux posteriore che rendono molto semplice la connessione con praticamente tutti i tipi di dispositivi dagli smartphone ai PC fino ai Mac.

L’amplificatore senza fili Zeppelin Wireless bianco sarà disponibile dal mese di agosto 2016 al costo di 699 euro.

 

Impostazioni privacy