Uno dei top di gamma Xiaomi più completi e versatili del 2016, Xiaomi Mi5, fa la sua comparsa su TomTop a prezzo scontato: ecco le specifiche tecniche del flagship Android e link acquisto.
Xiaomi Mi5 si è più volte candidato al titolo di migliore flagship Android dell’anno per la casa cinese, e la qualità costruttiva di cui fa sfoggio, assieme a specifiche tecniche di prim’ordine, sono tra i principali protagonisti del suo successo. Custodito nella sua scocca in metallo risiede infatti un chipset Snapdragon 820 con frequenza 2,2 GHz, 3/4 GB RAM e memoria 32/64/128, una dotazione in grado di rendere al massimo accompagnata da Android Marshmallow.
Tra i fattori che più hanno contribuito però al successo di Xiaomi Mi5 rientra soprattutto la luminosità: ci troviamo in presenza di un display che è stato definito più volte dagli utenti un “eye-candy”, ovvero una meraviglia per gli occhi. La tecnologia IPS di cui fa sfoggio si abbina alla protezione di Gorilla Glass 4, rendendolo quindi robusto quanto e più di diversi altri top di gamma Android.
Lo smartphone della casa cinese se la cava bene anche per quanto riguarda il comparto fotografico: i 16 Megapixel dell’obiettivo posteriore sono affiancati ad un dual Flash Led con apertura F/2.0 e uno stabilizzatore 4-axis per chi di noi fosse più incerto nello scattar foto senza movimenti accidentali di troppo. Il comparto video eccelle, in quanto capace di registrare video 4K 30 FPS, una risoluzione e un numero di frame più che accettabili per i nostri upload social.
Per dare una possibilità in più anche agli utenti all’estero di provare Xiaomi Mi5 sottocosto, il brand cinese ci offre un’offerta TomTop che potete consultare seguendo questo link: Xiaomi Mi5 64 GB con sconto 39%: un affare che vi invitiamo a considerare quanto prima se siete alla ricerca di uno smartphone Android solido e senza incertezze a livello di ottimizzazione software.
Via: Comunicato Xiaomi