Indice
- 1
- 2 Uno dei dispositivi più attesi di questa fine 2016 è il Mi Note 2 , di cui abbiamo sentito parlare molte volte negli ultimi mesi, ma ora grazie alla registrazione fatta dalla ditta cinese su Weibo di un nuovo nome, riferibile ad un nuovo dispositivo, emerge che il nome di tale smartphone potrebbe non essere quello ipotizzato, ma bensì Xiaomi Mi Pro.
Uno dei dispositivi più attesi di questa fine 2016 è il Mi Note 2 , di cui abbiamo sentito parlare molte volte negli ultimi mesi, ma ora grazie alla registrazione fatta dalla ditta cinese su Weibo di un nuovo nome, riferibile ad un nuovo dispositivo, emerge che il nome di tale smartphone potrebbe non essere quello ipotizzato, ma bensì Xiaomi Mi Pro.
Xiaomi sta per entrare nel gota dei migliori produttori di smartphone, con un successo sempre più crescente, e uno dei dispositivi Android più attesi di questa fine 2016 è sicuramente il Mi Note 2. Finora abbiamo visto diversi rumors su questo dispositivo, ma un dettaglio emerso su Weibo potrebbe far propendere che Xiaomi andrà a chiamare in modo diverso tale device, ovvero Xiaomi Mi Pro.
Pare difficile che l’azienda cinese possa cambiare il nome di un proprio device così di punto in bianco, però è da tenere in considerazione che Xiaomi ha aperto una nuova pagina su Weibo, un social network cinese, con appunto il nome di Xiaomi Mi Pro. Questo potrebbe significare che il nome finora indicato nei vari rumors possa essere sbagliato, oppure una semplice coincidenza che potrebbe voler dire il rilascio futuro di un altro nuovo device che porta tale nome.
Il nuovo Xiaomi Mi Pro dovrebbe essere presentato il 14 o 24 settembre, e sembra che vada ad integrare un display da 5,7 pollici, con due varianti full HD e QHD, una memoria RAM da 4GB e 6GB, mentre il processore sarà lo Qualcomm Snapdragon 820/821 64 bit quad-core SoC ed il sistema operativo sarà Android 6.0 Marshmallow anche se si vocifera di un arrivo in extremis di Android 7.0 Nougat.