Indice
Xiaomi Mi Mix ufficialmente disponibile in pre-ordine su GearBest, riepilogo anche della scheda tecnica
Il nuovo dispositivo Xiaomi Mi Mix ufficialmente annunciato nel corso degli ultimi giorni, fino a questo momento ha ricevuto pareri positivi da parte di moltissimi consumatori e amanti della tecnologia mobile.
Xiaomi Mi Mix vanta un ottimo rapporto prezzo-prestazioni e rappresenta quanto di meglio si possa chiedere al momento in commercio nel folto mercato degli smartphone. Logicamente, come spesso accade, i più importanti store presenti sul web non potevamo farsi sfuggire l’occasione e hanno iniziato da poco a raccogliere le primissime prenotazioni per il nuovo flagship del produttore cinese, anche se i costi bisogna evidenziare fin da subito è di gran lunga più elevato di quello ufficiale.
Ad aprire le danze non poteva che essere il popolarissimo Gearbest che ha inserito senza pensarci due volte il dispositivo nel proprio listino. Il negozio tuttavia non indica la data di disponibilità del nuovo Xiaomi Mi Mix ma per il momento si limita al lavoro di raccogliere gli ordini per le diverse varianti che sono disponibili.
Mi Mix di Xiaomi su GearBest, ecco i prezzi:
- Xiaomi Mi Mix 4-128GB a 688,97 euro
- Xiaomi Mi Mix 6-256 GB a 799,73 euro
Rammentiamo le specifiche più importanti dello Xiaomi Mi Mix:
- Display edgeless da 6.4 pollici
- Qualcomm Snapdragon 821
- 4/6 GB di RAM
- 128/256 GB di memoria interna
- Fotocamera posteriore da 16 megapixel con PDAF
- Batteria da 4400 mAh con Quick Charge 3.0
Come vedete Xiaomi Mi Mix è veramente un top di gamma con una delle migliori configurazioni hardware attualmente in circolazione e tra pochi smartphone con cornici quasi assenti, in questo articolo i dettagli, mentre invece il preordine potrete effettuarlo da questo link. Ma affrettati perché dopo la prevendita il prezzo crescerà.