Preordine Xiaomi Mi Band 2 avviato, il nuovo dispositivo indossabile del colosso informatico cinese lo trovate su Gearbest.
Xiaomi sta portando avanti un forte lavoro per cercare di internazionalizzarsi e lo dimostra l’acquisto di oltre mille brevetti da Microsoft, intanto è in preordine Xiaomi Mi Band 2,ovvero la seconda serie dei famosi dispositivi indossabili Mi Band caratterizzati dalla semplicità d’uso, le buone funzionalità ad un prezzo accessibile.
Lo Xiaomi Mi Band 2 è formato da un quadrante ellittico in plastica ed il corpo in silicone con un peso di soli 14 grammi ed è disponibile in nero con uno schermo touch OLED e la protezione IP67. Il piccolo dispositivo è in grado di offrire funzionalità importanti come il pedometro, il controllo del sonno, il controllo del battito cardiaco, la funzione per le chiamate e per gli SMS avvertendo l’utente tramite la vibrazione. Il Mi Band 2 è dotato di una batteria da 70 mAh che gli garantisce un’autonomia di venti ore in stand by e tre ore per caricarla offrendo il metodo di input il tocco e la compatibilità sia con sistemi operativi Android, minimo Android 4.4 Kitkat, e iOS, sistema operativo minimo iOS 7.
Lo Xiaomi Mi Band 2 è attualmente disponibile in preordine su Gearbest a questo indirizzo a soli 35 euro fino al 15 luglio, ma non è tutto con codice GBMI2 lo pagherete solo 30.04 euro. Cosa aspettate? Vi piace il nuovo dispositivo indossabile di Xiaomi?