Indice
A distanza di 24 ore dalla sua presentazione ufficiale, arrivano in rete nuovi immagini render del nuovo smartphone Xiaomi Mi 5S, device che dovrebbe arrivare in vendita a partire dal prossimo 29 settembre.
In attesa della sua presentazione prevista per domani 27 settembre, ecco spuntare in rete le immagini render di quello che dovrebbe essere il nuovo smartphone cinese Xiaomi Mi 5S, che viene mostrato nelle mani di quello che potrebbe essere un dipendente interno dell’azienda. Il dispositivo si mostra subito nelle sue dimensioni importanti e con il vistoso pulsante rotondo centrale con tanto si sensore di impronte digitali, uno scanner ad ultrasuoni posto sotto il vetro. Sono giunte in rete inoltre un immagine render di una versione di colore nero, che mostra un design simile alla foto precedente, ed un immagine della schermata delle impostazioni, che ci conferma ulteriormente che si tratta dello Xiaomi Mi 5S.
Il pulsante circolare ricorda molto quello utilizzato da Apple sul proprio iPhone 7, anche se quello Xiaomi è dotato di una tecnologia in teoria più complessa, che permette l’acquisizione dell’impronta anche con mani sporche, bagnate o unte, cosa che lo scanner Apple non è in grado di fare. Oltre a questo, altre immagini relative allo Xiaomi Mi 5S mostrano la possibile data di commercializzazione in Cina, prevista, come vediamo da alcuni cartelloni esposti, per il 29 settembre. Da notare che tale cartellonistica mostra un dettaglio interessante relativo al posizionamento della fotocamera posteriore, che sembrava prevista in posizione centrale, ma che invece dalle immagine pare montata nella parte laterale estrema sinistra del dispositivo. Confermata invece la presenza di una tecnologia a doppia fotocamera posteriore.
Per avere la conferma di quanto visto in queste immagini non dovremo far altro che attendere poche ore, con la presentazione ufficiale, che mostrerà tutti i dettagli di questo nuovo ed atteso Xiaomi Mi 5S.