Xiaomi Meri presto sul mercato? Ecco un nuovo device del produttore cinese
Stando ad indiscrezioni trapelate in rete nel corso delle ultime 24 ore, l’importante compagnia cinese Xiaomi molto presto dovrebbe lanciare in commercio un nuovo ed interessante smartphone Android che andrà a posizionarsi nella fascia media del mercato mobile, il suo nome è Xiaomi Meri. Scopriamolo assieme.
Lo smartphone con a bordo il robottino verde appartenete a Xiaomi da qualche ora è apparso sia su GeekBench che AnTuTu, grazie ai quali siamo venuti a sapere delle sue caratteristiche.
Iniziando da GeekBench, i test hanno riportato un punteggio di 758 punti in single-core e 3105 punti e 3043 in multi-core, Xiaomi Meri tra l’altro dovrebbe debuttare con la seguente scheda tecnica:
Memoria RAM pari a 3GB;
CPU octa-core a 1.4Ghz;
Piattaforma operativa Android Marshmallow 6.0.
Passando ad AnTuTu, Xiaomi Meri è invece riuscito a totalizzare un punteggio di 65.581 punti – molto più basso rispetto agli attuali device di fascia alta, compresi tra 150.000 e 175.000 punti – mentre le caratteristiche sono:
Super display con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione HD;
GPU Mali-T864;
Processore Rockchip con 4 core Cortex-A53 con frequenza massima di 2.2GHz e 4 core Cortex-A53 con frequenza massima di 1,4GHz.
Attualmente di questo nuovo Xiaomi Meri non sappiamo altro. Non ci resta che attendere nuove informazioni a riguardo. Continuate a seguirci.