Con Wind Ricarica online e puoi vincere un fiammante Samsung Galaxy S7 Edge, ma ancora per pochi giorni
Il Samsung Galaxy S7 Edge è il nuovo smartphone di fascia alta dell’azienda sudcoreana, il Mobile World Congress 2016 di Barcellona si è appena concluso ed è già diventato l’oggetto dei desideri di molti appassionati di telefonia mobile. Wind dà l’opportunità tramite Wind Ricarica, la ricarica online, di vincerne uno in modo facile facile. Partecipare è semplice, basta effettuare una ricarica online dal sito web, oppure tramite l’applicazione MyWind Mobile pagando con carta di credito, PayPal oppure utilizzando le forme di pagamento disponibili.
La cosa interessante è che non c’è una ricarica minima prestabilita, ma l’utente potrà decidere di acquistare il taglio desiderato, ma non è tutto. Bisogna infatti tenere presente che l’estrazioni sono giornaliere ed una ricarica equivale ad una possibilità di esser sorteggiati quindi si avranno maggiori probabilità di vincere, in virtù del numero di ricariche effettuate nell’arco di una giornata fino ad un massimo di cinque.
Ma per tentare di vincere bisogna affrettarsi, Wind Ricarica durerà infatti fino al sei marzo, quindi vi sono ancora cinque giorni per sperare di ottenere un nuovissimo Samsung Galaxy S7 Edge. Infine bisogna ricordare che ogni giorno vengono messi in palio tre modelli. Per effettuare la vostra ricarica Wind basta visitare questo indirizzo. I nomi dei fortunati vincitori saranno pubblicati nella pagina facebook di Wind.
Pronti per vincere il vostro Samsung Galaxy S7 Edge? Allora correte a ricaricare la vostra sim Wind.
E come sempre 🙂 Sapevatelo