Wind offre il Samsung Galaxy J3, J5 e J7 2017 a condizioni vantaggiose! Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo
Il popolare operatore di telefonia italiano Wind ha tutta l’intenzione di acquisire più consumatori possibili rilanciando in queste ultime ore tre opzioni d’acquisto a dir poco vantaggiose su molti prodotti appartenenti alla casa produttrice Samsung. Come da titolo parliamo dei recenti Samsung Galaxy J3, Galaxy J5 e Galaxy J7. Vediamole nello specifico.
Per quanto riguarda il Galaxy J3 2017 del colosso coreano la promozione prevede un anticipo pari a 80 euro e nessuna rata, a patto che si tenga Wind Magnum oppure Wind Magnum per almeno 30 mesi. Se il telefono viene abbinato alle offerta ricaricabili All Inclusive e Call Your Country con minuti inclusi andrà corrisposto un euro al mese.
Medesimi costi previsti per portarsi a casa il fratello maggiore J5 2017, con rate pari a zero o un euro dipendentemente dalla promozione, se un Magnum o una ricaricabile. A cambiare in questo caso è l’anticipo pari a 130 euro.
Stessi costi previsti per mettere le mani sul fratello maggiore Samsung Galaxy J5 2017, con rate nulle o da un euro dipendentemente dall’offerta, se una Magnum o una ricaricabile. A variare è l’anticipo: 129,90 euro. Per tutte e due le opzioni viste fino a questo momento è previsto il solo addebito su carta di credito.
Disponibile eventualmente anche la domiciliazione bancaria per tutti coloro che decideranno di optare per il più performante J7 2017. Nel caso in cui si preferisse realmente questo tipo di pagamento sarà previsto un anticipo del valore di 150 euro e delle rate al mese di 3 euro per la Magnum o 4 euro per le ricaricabili. Pagando invece con una tradizionale carta di credito, invece, l’anticipo si abbassa a 50 euro mentre le rate balzano a 6-7 euro mensili con la differenziazione vista sopra.