In tanti che possiedono uno smartphone Android si domandano quotidianamente se sia possibile o meno recuperare i messaggi rimossi su Android. La risposta è si cari lettori, nella guida di oggi per l’appunto vedremo come si recuperano i messaggi rimossi su Whatsapp su dispositivi Android seguendo una facile e veloce procedura.
Con un semplice ed efficace trucco tutti possono recuperare ogni messaggio eliminato. Come ben saprete con gli ultimi aggiornamenti rilasciati in questi mesi è stata rilasciata una nuova funzione Whatsapp che consente a chiunque di rimuovere un messaggio inviato per sbaglio, purché ovviamente non sia già stato letto dal destinatario e purché non siano passati più 7 minuti. Be’, sappiate che c’è un metodo che consente anche di recuperare ogni messaggio, e non solo ma anche i media come audio, filmati, immagini inviati per errore. Per chi ne vuole sapere di più il trucco in questione è perfetto e non crea alcun problema.
Questo trucco è possibile, per ora, solo sui device caratterizzati dal sistema operativo Android e grazie sopratutto ad un’applicazione completamente gratis chiamata WhatsRemoved
Una volta provveduto ad installare l‘app sarà possibile scegliere se recuperare o meno solo i messaggi di testo o anche i media.
In conclusione, per il momento, come già anticipato poco sopra l’app in questione è disponibile solo ed esclusivamente per dispositivi Android.
Se avete problemi o dubbi a riguardo di quanto riportato nell’articolo non esitate a contattarci qui sotto dove è situato il box dedicato ai commenti.
Consigliamo di leggere anche: Come poter pianificare l’invio di messaggi tramite WhatsApp