Western Union Money Transfer, arriva l’app per trasferire fondi

E’ arrivata anche in Italia, dopo Stati Uniti Gran Bretagna e Francia, l’app per trasferire fondi, della Western Union.

Western Union è leader nel mercato per il trasferimento di denaro in tutto il mondo e da pochissimo è disponibile anche in Italia la sua app per trasferire fondi, la Western Union Money Transfer, disponibile per Android e iOS.

L’app per trasferire fondi di Western Union è un software molto interessante poiché dà la possibilità di inviare denaro in moltissimi paesi in giro per il mondo. La Western Union Money Transfer è in grado di inviare soldi in ben duecento paesi e territori in modo semplice e veloce. La cosa molto interessante è che offre la possibilità di effettuare i trasferimenti non solo a privati ma anche ad aziende offrendo anche l’opzione del pagamento in un’agenzia con la possibilità di trovare quella più vicina direttamente dal dispositivo mobile mostrando anche il costo finale di ogni transazione. Ultima cosa importante è la possibilità di visualizzare sempre lo storico delle transazioni sia quelle concluse sia quelle ancora in corso.

Western Union Money Transfer è un’ottima app per trasferire fondi disponibile per Android e iOS da scaricare gratuitamente. Voi che ne pensate di questa nuova applicazione? Fatecelo sapere.

https://youtu.be/Mywt1l_YAyk

Impostazioni privacy