Watch Dogs 2: ecco tutti i contenuti del Season Pass
Da qualche ora, direttamente dalla pagine del blog ufficiale PlayStation, l’importante colosso videoludico Ubisoft ha ufficialmente svelato i dettagli per quanto concerne il Season Pass dell’attesissimo videogames Watch Dogs 2.
I nuovi contenuti espandono notevolmente l’open world ambientato nella bellissima città di San Francisco, offrendo al consumatore una miriade di ore di gioco in più, vestiti di ogni genere, scontri cooperativi e tanto altro.
I vari DLC verranno sbloccati man mano che saranno disponibili, e sono:
- T-Bone Content Bundle:
- I videogiocatori avranno modo di ottenere lo stile dell’hacker Raymond “T-Bone” Kenney, con il suo furgone e tutti i suoi indumenti, scoprendo Mayhem: una difficoltà nuova per quanto riguarda la modalità co-op con nemici equipaggiati di armi potentissime.
- Human Conditions:
- Tramite differenti ore di gioco aggiuntive distribuire in tre storie del tutto nuove, i videogiocatori sveleranno i più enormi scandali e sopratutto abusi della scienza medica di San Francisco. Tra l’altro troviamo nuove e adrenaliniche missioni co-op elite contro un nuovo e cruento nemico: i Jammer, capaci molto rapidamente di trovare gli oppositori.
- No Compromise:
- Una nuova ed interessante storia che vede Marcus nel mirino della temibilissima mafia russa. Troviamo anche una nuova modalità cooperativa: Showdown, dove solo i veri esperti di Watch Dogs potranno sopravvivere.
Oltre alle novità che vi abbiamo appena riportato, i giocatori del Season Pass potranno avere accesso al day one a due DLC inediti:
- Root Access Bundle: un nuovo set di vestiti, nuove vetture, skin per il drone, nuova arma e missione Zodiac Killer;
- Psychedelic Pack: completo personalizzato per Marcus con abito, arma, drone e vettura in stile groovy.
In conclusione, rammentiamo che Watch Dogs 2 sarà disponibile dal 15 novembre sulle rispettive piattaforme: PS4, Xbox One e PC.