Vkworld T1: lo smartphone da 6 pollici a meno di 60 dollari

Il Vkworld T1 è in assoluto lo smartphone da 6 pollici più economico al mondo ma è bene sapere che il costo oltremodo basso non coincide con un dispositivo scadente.

In questo blog abbiamo già parlato di uno smartphone da 6 pollici in grado di unire la bellezza di un telaio molto raffinato a specifiche tecniche di ottimo livello. Finalmente è emerso anche il suo prezzo e possiamo dire con sicurezza che anche il prezzo è conveniente.

Nello specifico il Vkworld T1 è uno smartphone con display da 6 pollici Full HD in grado di offrire una risoluzione da 1080p, con bordi arrotondati con Corning Gorilla Glass 2.5D ed una ratio di display utilizzabile dall’utente di ben 80%. Questo significa che le cornici laterali dello schermo sono quasi inesistenti. Il processore quad core è sostenuto da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD con connessioni WiFi, Bluetooth e 4G LTE. Nella parte posteriore è presente una fotocamera da 13 MP mentre quella anteriore a 5 MP. Tutte queste ottime specifiche tecniche sono protette da un raffinato corpo in alluminio con un design a taglio di diamante, doppio bordo smussato e la sabbiatura. Un punto essenziale del telaio è l’ossidazione anodica dell’alluminio, anodizzazione, che, grazie ad un processo elettrochimico, crea uno strato di ossido protettivo in modo da proteggere tutto il dispositivo. E’ inoltre disponibile nei colori grigio, oro e argento.

Vkworld T1 è un ottimo smartphone con delle specifiche tecniche interessanti a meno di sessanta dollari, lo troverete presto in vendita a questo link.

 

Impostazioni privacy