Indice
Vivo X9 e Vivo X9 Plus si mostrano in qualche scatto, dettagli anche sulle caratteristiche tecniche
Per chi non lo sapesse, salvo imprevisti, in data 17 novembre 2016 verrà ufficialmente svelato al mondo il tanto atteso smartphone Android Vivo X9 e nel corso delle ultime ore nuovi scatti sono emersi online che ci permettono di dare uno sguardo al probabile definitivo design del terminale.
Lo smartphone dell’azienda cinese, che debutterà insieme ad una variante Plus, è dotato di una costruzione completamente in metallo e un’estetica che si ispira tantissimo al nuovo iPhone di settima generazione di casa Apple.
L’estetica viene impreziosita dalla presenza di un lettore di impronte anteriore, spessore ridottissimo e da una fotocamera non sporgente rispetto al telaio che, stando a recenti rumors ovviamente non ufficiali, dovrebbe far leva su un ottimo sensore da ben 20 megapixel.
Passiamo a dare uno sguardo ai componenti interni già abbondantemente svelati nelle ultime settimane di questo nuovo e attesissimo Vivo X9:
- Processore di fascia medio-alta Qualcomm Snapdragon 653 octa-core a 64-bit;
- GPU Adreno 510;
- Memoria RAM di 4-6GB – quest’ultimi saranno presenti nella variante Plus;
- 64GB di storage;
- Fotocamera posteriore da 20 megapixel con sensore Sony;
- Fotocamera anteriore per i selfie da 8 megapixel;
- Porta USB Type-C;
- Tecnologia di ricarica rapida.
Insomma, sia Vivo X9 che X9 Plus sono due device estremamente intriganti, pronti a collocarsi e fare piazza pulita nella fascia medio-alta del mercato mobile. Per saperne di più su questi due nuovi smartphone del produttore cinese – in particolare su prezzo e disponibilità – non rimane che aspettare il 17 novembre.