Versione Galaxy Note 7 Edge: ci sarà solo questa? (video)

Samsung commercializzerà solo la versione Galaxy Note 7 Edge? Ecco gli ultimi rumors apparsi in rete

Come ormai sappiamo da qualche settimana a questa parte, il Note di settima generazione sarà il prossimo top di gamma dell’importante casa produttrice sud-coreana Samsung che presenterà al grande pubblico, rivolgendosi più che altro al business, ma anche a coloro che cercano un valido supporto per quanto riguarda la produttività in ambito lavorativo.

Detto questo, stando a quanto rivelato nelle scorse ore da fonti coreane, il colosso sud-coreano sarebbe intenzionato a non commercializzare la variante Flat, cioè quella base, del suo prossimo phablet. Di conseguenza, questo vuol dire che il Note di settima generazione potrebbe arrivare sul mercato solo ed esclusivamente con un pannello touchscreen curvo, forte del tantissimo gradimento che i clienti hanno dimostrato di avere nei confronti dei dispositivi Edge sviluppati dalla compagnia.

Nel frattempo per non  farci mancare niente c’è chi ha iniziato a fantasticare quali potrebbero essere le peculiarità costruttive che caratterizzeranno il prossimo Note di settima generazione. In calce all’articolo, infatti potete notare uno degli ultimi filmati apparsi online che, in poche parole, richiama perfettamente gli ultimi rumors in merito ad una possibile variante Galaxy Note 7 Edge.

Prima di salutarci, la domanda che vi poniamo è la seguente: cosa vi aspettare dal Note 7? Riuscirà Samsung a realizzare un prodotto realmente diverso dalla massa?

Impostazioni privacy