Nuovi dettagli sull’uscita Meizu MX6, le sue specifiche tecniche e il costo
Nelle scorse ore, come molti di voi saranno a conoscenza, la compagnia cinese Meizu ha ufficialmente annunciato al mondo un suo nuovo ed interessante smartphone Android chiamato Meizu M3S, ma sul web da qualche ora si è tornati prepotentemente a discutere dell‘uscita Meizu MX6, attesissimo top di gamma fino ad oggi stato moltissimo al centro di indiscrezioni.
Secondo quanto rivelato da una fonte anonima vicina alla casa produttrice cinese, il debutto del successore dell’MX6 dovrebbe avvenire il prossimo 20 giugno, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto. I Rumors più che altro riguardano la confezione con la quale sarà commercializzato il dispositivo e il rispettivo costo.
Se guardate bene lo scatto ad inizio post, potete notare come la confezione che ospiterà il Meizu MX6 sarà semplice ed essenziale. Per quanto riguarda il costo, invece, si parla di soli 1.799 yuan,m circa 240 euro.
Passando alle specifiche tecniche, o almeno a quello che si sa fino ad oggi, sono:
- Schermo con risoluzione Full HD, non si hanno informazioni sulla diagonale;
- Processore MediaTek Helio X20 o addirittura il potentissimo Helio X25;
- RAM di 3GB e archiviazione da 32GB (si parla anche di una seconda variante equipaggiati di una RAM di 4GB e storage da 64GB;
- Corpo in metallo.
Attualmente del Meizu MX6 non si sa nient’altro. Non rimane che aspettare la data del 20 giugno. Rimanete sintonizzati con il nostro sito.