Uscita iPhone 8 rimandata, clamoroso rumors è emerso online! Ecco cosa sta succedendo
Davvero clamoroso il rumors che è stato divulgato su Internet dagli analisti di Deutsche Bank, che in un nuovo documento hanno rivelato che il tanto atteso e al tempo stesso discusso iPhone 8 della Mela Morsicata potrebbe essere lanciato direttamente nel corso del 2018.
Entrando nello specifico, il nuovo report in questione si riferisce a differenti problemi nello sviluppo del successore dell‘iPhone di settima generazione, riguardanti soprattutto ai nuovi componenti da introdurre nello schermo. Ritardi eventualmente ci sarebbero anche per quanto riguarda la progettazione dei pannelli OLED, tanto da convincere Apple a rimandare il debutto in commercio del dispositivo al prossimo anno.
Quanto appena riportato vorrebbe dire che, nel corso di questo 2017, i fan affezionati all’azienda californiana si dovranno accontentare sia dell’iPhone 7s che 7s Plus. Ovviamente, prima di lasciarvi andare, bisogna riportare a tutti i costi che siamo di fronte a semplici indiscrezioni, e il fatto che Apple non abbia ancora cominciato la produzione dell’iPhone di ottava generazione vuol dire che il terminale sarà veramente commercializzato con qualche settimana di ritardo – forse luglio -. Molto difficile quindi che Cupertino riesca a lanciare in commercio il suo nuovo top di gamma entro la fine di questo 2017.
Vedremo cosa accadrà. Restate sintonizzati con Blogiko.com.