UMi Touch X, lo smartphone di fascia media della serie Touch

Comincia oggi la prevendita del UMi Touch X, uno smartphone di fascia media, ovvero il fratello minore del tanto osannato UMi Touch.

UMi Touch X è uno smartphone di fascia media che eredita molte delle sue specifiche tecniche dal Touch offrendo ad un prezzo ancora più contenuto una serie di specifiche tecniche niente male.

UMi Touch X è un telefono con un telaio costruito al 95% in alluminio con un telaio di otto millimetri e mezzo con bordi arrotondati. Questo smartphone di fascia media è dotato di uno schermo Full HD da 5.5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1080p protetto dal Corning Gorilla Glass 3. Il Touch X è equipaggiato con un processore quad core Mediatek MT6735A con chip grafico Mali-T720 in accoppiata con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Nella parte posteriore è presente una fotocamera posteriore da 13 MP con sensore Sony IMX219 mentre quella anteriore è da 8 MP con sensore Sony IMX179 ambedue in grado di offrire degli ottimi scatti in ogni condizione che possono essere condivisi grazie alle connessioni WiFi e 4G LTE il tutto alimentato grazie ad una batteria da 4000 mAh. Il telfono viene messo in vendita con già preinstallato il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

UMi Touch X è uno smartphone di fascia media con un prezzo molto conveniente. Durante la prevendita, da oggi 21 aprile fino al 20 maggio, il costo di questo telefono si aggirerà sui 115 euro dopo il prezzo dovrebbe salire ma di poco. E’ possibile avere maggiori informazioni riguardo la prevendita direttamente dal sito di UMi.

Impostazioni privacy