Stanno uscendo molte notizie riguardo l’UMi Touch che hanno mostrato le ottime specifiche tecniche ma ora sappiamo chi è lo smartphone col migliore fingerprint (lettore di impronte digitali).
L’UMi Touch è un telefono con specifiche tecniche molto interessante ma fino ad ora non si sapeva molto del lettore di impronte digitali. Qual è lo smartphone col migliore fingerprint? Questa è la domanda alla quale si darà una risposta in questo articolo.
L’UMi Touch ha un telaio molto raffinato unibody in metallo con i bordi arrotondati e con le cornici quasi impercettibili. Il nuovo telefono di UMi riesce a sbloccare il sistema in soli 0.1 secondi diventando uno tra gli smartphone col migliore fingerprint ma, si sa, per avere questa medaglia sul petto bisogna guadagnarsela sul campo. Per questo motivo è stato fatto un paragone con l’iPhone 6S, uno tra i migliori telefoni attualmente presenti sul mercato. Nel video riguardante la prova tra i due dispositivi mobili, l’UMi Touch è riuscito a riattivarsi più velocemente rispetto al nuovo dispositivo mobile della mela. La particolarità del tasto “Home” del Touch è stato inserito nel telaio d’acciaio ed inserito in una piastra in lega di magnesio.
L’UMi Touch può essere quindi considerato come uno tra gli smartphone col migliore lettore di impronte digitali.