L’UMi Super Edge potrebbe essere il primo smartphone con schermo arrotondato ed il secondo telefono di questa serie, dopo l’UMi Super.
Se ne parla ormai in modo incessante, cosa che fa ben sperare, sul rilascio di uno smartphone con schermo arrotondato che dovrebbe chiamarsi UMi Super Edge. Questo telefono, se le specifiche fossero confermate, può essere comparato con dispositivi prodotti da Samsung.
E’ bene ricordare che questo smartphone con schermo arrotondato, l’UMi Super Edge, dovrebbe essere equipaggiato con una serie di punte di diamante con lo schermo brillante Super AMOLED, la RAM da 6 GB ed una porta USB di tipo C. Ma se è vero che le punte di diamante sono molte è anche vero che non sarà lanciato a breve visto che il sistema operativo del telefono sarà Android 7.0. Intanto, per cominciare ad assaporare un’aroma Super, è possibile ordinare il predecessore dell’Edge a questo link. Questo telefono unisce le ottime prestazioni del processore Mediatek Helio P10 in accoppiata con 4 GB di RAM ed una batteria da 4000 mAh con la funzionalità di ricarica veloce.
L’UMi Super Edge dovrebbe quindi essere un eccellente smartphone dotato di doppio display curvo ai lati, ma quanto ci costeranno queste punte di diamante? Sebbene non vi siano notizie ufficiali, il costo non dovrebbe superare i 280 euro. Voi comprereste un telefono del genere, per caratteristiche potrebbe superare il Galaxy S7 Edge, e costerebbe solo 280 euro? Fatecelo sapere.