Indice
Ci siamo, finalmente il preordine di Umi Super é stato attivato, l’attesa per i fan del flagship dell’azienda cinese, ovvero lo smartphone che dovrebbe segnare un cambio di rotta rispetto al passato, è terminata.
In realtà il nuovo smartphone UMi ha destato da subito una buona impressione, partendo dal design, passando per le specifiche tecniche, fino all’eccezionale rapporto qualità/prezzo non può che suscitare interesse. La pensano allo stesso modo i 55000 utenti che si sono registrati per ottenere uno sconto al preordine di Umi Super. Come anticipato in questo articolo lo smartphone al lancio costa euro 249,90 ma registrandosi al sito UmiDigi si poteva ricevere uno sconto coupon da 70 dollari, che dunque avrebbe portato il prezzo a 179 dollari, decisamente conveniente, e ancora di più, con il cambio euro/dollaro di questi tempi.
Ma perché UMi Super é così conveniente? Forse perché la configurazione é da prima fascia ma il prezzo non lo è, ricordando le principali componenti hardware rinveniamo uno schermo Full HD da 5.5 pollici prodotto da Sharp, un processore Mediatek Helio P10 in accoppiata con 4 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 MP con sensore prodotto da Panasonic, la fotocamera frontale è da 5 MP. La batteria, anche essa “super” è da 4000 mAh. Il tutto con uno chassis in alluminio unibody ed un design curato. Come vedete ottime qualità ad un prezzo super concorrenziale, affrettatevi magari siete ancora in tempo per l’acquisto con sconto, qui il link per il preordine.