UMi Plus Extreme è un versione potenziata dello smartphone che è riuscito ad ottenere un grande ritorno di immagine incuriosendo molti appassionati di tecnologia
UMi Plus Extreme è stato progettato per apparire molto sinuoso con uno stile che utilizza le curve per ottenere un telaio realizzato completamente in metallo che racchiude e protegge tutti i componenti del telefono. Gli smartphone devono sopportare una serie di maltrattamenti come cadute, urti e colpi di vario tipo ma l’alluminio aeronautico serie 6000 può garantire una resistenza di grande livello rimanendo comunque molto gradevole al tatto.
UMi ha deciso di rilasciare l’ UMi Plus Extreme offrendo ai suoi clienti un dispositivo mobile con il processore Mediatek Helio P20 in accoppiata con 6 GB di RAM che porta questo telefono in linea con altri dispositivi, qui potete trovare un bel confronto tra smartphone con 6 GB di RAM. Le altre specifiche tecniche rimangono invariate come lo schermo Full HD da 5.5 pollici, il lettore per le impronte digitali e la ricca offerta di connessioni.
Attualmente c’è il preordine per l’UMi Plus nella versione “canonica” ovvero quella con processore Mediatek Helio P10 in accoppiata con 4 GB di RAM. Da questa pagina è possibile ottenere uno sconto mentre da questo indirizzo è possibile preordinare il telefono.