UMi N Plan 2016: scopriamo la roadmap di Android 7.0 Nougat

UMi N Plan 2016 è il piano di aggiornamento a Android 7.0 Nougat dei telefoni di questa azienda

UMi ha pubblicato la data di rilascio di Android 7.0 Nougat con l’UMi N Plan 2016 dando una data certa agli utenti riguardo l’arrivo del nuovo firmware. L’azienda cinese ha deciso di rilasciare Android 7.0 durante la vigilia di Natale, il 24 dicembre, quindi in uno dei periodi di maggiore uso del traffico dati e della connessione WiFi, cosa che potrebbe portare a fastidiosi rallentamenti e ritardi. Sono tre i telefoni che otterranno l’aggiornamento: l’UMi Max, l’UMi Plus e l’UMi Super.Android 7.0 Nougat dovrebbe essere il sistema operativo più sicuro mai rilasciato da Big G.

UMi Plus

La pubblicazione dell’UMi N Plan 2016 è una buona decisione proprio nel momento in cui l’UMi Plus, il nuovo smartphone di fascia alta, è attualmente in prevendita e sarà rilasciato ufficialmente entro i primi di ottobre. Questo telefono è dotato di uno schermo con bordi arrotondati Full HD da 5.5 pollici in grado di ottenere una risoluzione da 1080p. Il processore è un Mediatek Helio P10 in accoppiata con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Nella parte posteriore è presente una fotocamera da 13 MP ed una anteriore da 5 MP con le connessioni WiFi, 4G LTE e 3G. E’ possibile accedere alla prevendita da  questo indirizzo al prezzo di 220 euro ed ottenere uno sconto di 70 euro da qui.

UMi N Plan 2016, come tutti gli aggiornamenti Android, prevede il telefono attaccato alla presa elettrica e con dello spazio di memoria di archiviazione sufficiente.

Impostazioni privacy