UMi Max è in preordine, ma come è nato? Sono trapelati gli schizzi che ne hanno delineato le sue attuali forme, ora si può apprezzare il grande lavoro fatto dai progettisti.
L’UMi Max è il risultato di un grande lavoro preparatorio in sia in fase di design sia per la realizzazione degli aspetti tecnici. Gli ingegneri sono riusciti a fondere nel nuovo smartphone di questa azienda creatività e conoscenze tecniche che hanno reso il dispositivo un telefono di grandissimo pregio. Oggi sono trapelati gli schizzi di questo telefono che mostrano per filo e per segno la sua nascita.
L’UMi Max è dotato di un telaio in alluminio che gli dona raffinatezza e robustezza con uno schermo Full HD da 5.5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p con Corning Gorilla Glass 3 e schermo arcuato. Il processore è un Mediatek Helio P10 con chi grafico Mali-T860 in accoppiata con 3 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot er microSD. Il dispositivo ha inoltre nella parte posteriore una fotocamera da 13 MP ed un sensore per le impronte digitali con un ottimo HiFi+. Il dispositivo mobile è dotato di una porta USB di tipo C.
Il preordine UMi Max che dà la possibilità di acquistare questo telefono per circa 150 euro dal sito Gearbest senza spese aggiuntive, un affare visto le caratteristiche, lo trovate a questo indirizzo.