Indice
Presentato da poche un nuovo device di fascia media con sistema operativo Android, si tratta di ZTE Small Fresh 4, smartphone dotato di un display da 5.2 pollici Full HD, scopriamo la sua scheda tecnica e relativo prezzo di vendita.
Ufficializzato, per ora non Italia, il nuovo smartphone Andorid ZTE Small Fresh 4, device caratterizzato dalla presenza di un display da 5.2 pollici Full HD con risoluzione da 1920 x 1080 pixel con vetro curvo 2.5D che è il successore del modello immesso sul mercato lo scorso mese di novembre e migliorato nelle sue specifiche tecniche. Presenti, in termini di design, angoli arrotondati e un pulsante di accensione con texture. Per quanto attiene il motore di questo ZTE Small Fresh 4 troviamo un processore octa-core MediaTek MT6753 a 64 bit con clock a 1,5 GHz accoppiato con la GPU Mali T720, mentre per quanto attiene la parte relativa alla memoria abbiamo 2 GB di RAM e 16 GB di ROM interna espandibile mediante l’utilizzo di scheda Micro-SD.
Per quanto attiene il comparto media, la fotocamera posteriore risulta essere da 13 MP con dual tone LED flash e PDAF, mentre quella anteriore risulta essere da 5 MP, sotto alla camera nella parte posteriore troviamo poi, su questo ZTE Small Fresh 4, il sensore di impronte digitali di forma circolare che può essere sbloccato in appena 0,3 secondi, e può essere utilizzato anche come pulsante dell’otturatore dell’applicazione fotocamera. Il dispositivo supporta l’utilizzo di dual SIM, sarà equipaggiato con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow ed avrà installata l’interfaccia MiFavor 3.5, il tutto alimentato da una batteria da 2,450mAh.
ZTE Small Fresh 4 sarà disponibile in varianti di colore oro, argento, e oro rosa. dovrebbe essere oggetto di commercializzazione a livello internazionale nel corso dei prossimi mesi ed avrà un prezzo di distribuzione davvero interessante pari a 1090 yuan cinesi, il corrispettivo di circa 147€, prezzo davvero contenuto per uno smartphone Android di media fascia come questo.
|Via