TIM PRIME go: ecco come cambieranno alcuni piani ricaricabili

TIM PRIME go è la nuova strada presa dal più importante vettore telefonico italiano portando una serie di importanti novità.

TIM PRIME go ha deciso di introdurre una nuova ed interessante politica sui piani ricaricabili. Nello specifico, entro qualche settimana molti piani ricaricabili entreranno a far parte dei PRIME go. E’ importante tenere presente che il  costo base di 49 centesimi di euro alla settimana  porterà ad alcuni  vantaggi esclusivi, vediamo come funziona e come ottenere questi benefici.

CINEMA

Con TIM PRIME go si avrà la possibilità di avere un biglietto per il cinema gratuitamente con l’offerta “2×1” valido dal lunedi al venerdi in oltre 900 sale italiane. Per accedere a questo vantaggio è sufficiente scegliere il film, confermare i dati ed infine stampare il voucher.

SERIE A TIM

Grazie all’app ufficiale della Serie A TIM sarà possibile vedere dal proprio telefono le notizie, il calciomercato e la serie A TIM 2016/2017 dal proprio dispositivo mobile senza, inoltre, consumare i propri GB, se si usa la connessione dati.

NUMERO AMICO

Il numero amico consente di avere minuti e messaggi di testo, SMS, illimitati verso il proprio numero TIM preferito. Il primo inserimento sarà gratuito mentre le successive modifiche avranno un costo di 2 euro.

TIM RICARICA +

Free RICARICA + dà la possibilità di vincere sempre un premio sicuro in chiamate ed SMS in aggiunta ad un’estrazione che mette in palio ogni giorno un Samsung Galaxy S6 Edge , ricariche gratuite oppure un Tablet LTE.

TIM PRIME go entrerà in vigore il 15 giugno prossimo ma è bene ricordare che è possibile rinunciare a questa offerta in qualsiasi momento. Per avere maggiori informazioni è possibile andare a questo indirizzo oppure chiamare il numero di telefono 409162. Cosa ve ne pare? Per una piccola cifra settimanale è possibile avere un gran numero di vantaggi?

Impostazioni privacy