TIM 4G gratis: connessione veloce senza costi per tutti dal 15 Maggio

TIM 4G gratis, la connessione LTE sta per diventare completamente gratuita rendendo la connessione dati veloce alla portata di tutti.

L’iniziativa TIM, 4G gratis sembra essere una vera e propria liberalizzazione della connessione dati veloce, offrendola aigli utenti dell’operatore rosso blu che ancora usano la vecchia connessione 3G senza alcun costo aggiuntivo.

Regalare TIM 4G è una mossa molto astuta dall’importante vettore telefonico italiano, ciò darà la possibilità ai suoi utenti di attivare la connessione LTE che e usufruire del collegamento veloce, portando il download fino ad un massimo di 300 Mbit/s. Naturalmente per poter avere l’aumento di velocità, l’utente dovrà avere una prepagata ed un dispositivo mobile equipaggiato con un modem che supporti tale connessione. E’ inoltre necessario tenere presente che il passaggio non sarà automatico ma dovrà essere richiesto espressamente dall’utente, che sarà informato in modo opportuno tramite il sito web della compagnia telefonica, pubblicità in tv e le applicazioni. Dietro a questa decisione c’è la necessità, da parte di TIM, di guadagnare il terreno perduto e nello stesso tempo allargare il più possibile le zone coperte da questa connessione mobile.

Per poter accedere a TIM 4G gratis è necessario attendere ancora due giorni, il 15 maggio, data in cui questa offerta sarà pienamente operativa, quindi attivarla dal sito TIM oppure accedere all’applicazione My TIM Mobile. Ma continuate a seguirci perché lunedì cercheremo di darvi quanti più dettagli possibile.

FONTE

Impostazioni privacy