Nuove indiscrezioni sulle specifiche iPhone 7, niente rivoluzione…Ecco tutti i dettagli
Uno dei dispositivi più discussi del web in questi ultimi mesi è senz’altro l’attesissimo iPhone 7 della casa produttrice Apple. Stando ai rumors apparsi fino ad oggi in rete, salvo stravolgimenti dell’ultimo secondo, il colosso californiano presenterà come di consueto la sua nuova serie di melafonini nel mese di settembre 2016, per poi rilasciarli sul mercato tra ottobre e novembre.
Entrando nello specifico, fonti autorevoli da qualche ora hanno divulgato nuove indiscrezioni per quanto concerne le specifiche iPhone 7 e il design di questo attesissimo melafonino. TrendForce, ha riportato che i nuovi iPhone 7 e 7 Plus saranno una piccola evoluzione dell’attuale generazione presente sul mercato, con la sola differenza che dotati di una fotocamera doppia posteriore. Dovrebbero infatti rimanere identiche le risoluzioni dello schermo, la tecnologia già usata per gli stessi considerando che gli schermi OLED su melafonino debutteranno solamente il prossimo anno, la memoria RAM, con la sola memoria interna che potrebbe essere al centro di un upgrade a 256GB eliminando la tanto criticata versione da 16GB, partendo in pratica da quella da 32GB.
In conclusione, per il resto, la Mela Morsicata continuerà a fare affidamento agli stessi materiali per lo sviluppo dei nuovi iPhone di settima generazione, mettendo letteralmente fine ai sogni di chi si sperava veramente ad una rivoluzione a tutti gli effetti per questa nuova generazione.
Voi cosa ne pensate di questo iPhone 7?