Indice
Collegare una tastiera e mouse USB o Wireless ad una PS4: vediamo insieme l’intera procedura che c’è da seguire
Una delle console più gettonate è senz’altro la PS4 di casa Sony che ad oggi ha riscosso un ottimo successo. La PlayStation, alla fin dei conti, è risaputo che fino a questo momento con le sue generazioni di console è stata in grado di conquistare generazioni e generazioni e nel corso degli anni è sicuramente destinata a crescere maggiormente offrendo sempre più tecnologia e servizi.
Detto questo, come anticipato dal titolo, il tutorial odierno lo dedicheremo nel spiegarvi passo per passo come collegare una tastiera e mouse USB o Wireless ad una PS4 seguendo una banale procedura facile per chiunque.
Collegare una tastiera e un mouse Wireless alla console di casa Sony è semplicissimo, per questo vi consigliamo di prendervi 5 minuti di tempo libero e leggere con attenzione ogni step che ora riporteremo qui sotto.
Collegare una tastiera e un mouse a una PS4: tutti i passaggi da seguire alla lettera
- Se siete soliti a usare una tastiera caratterizzata da un classico cavo USB o una tastiera wireless dongle USB, collegate il cavo o il tastiera dongle USB a una delle due porte USB poste sul retro della console PS4.
- Dopo aver collegato il cavo USB o il dongle USB wireless alle porte USB della PS4 non vi rimane che aspettare qualche secondo e dovrebbe riconoscere in automatico la tastiera e il mouse.
- La console di Sony domander dunque quale profilo si vuole abbinare al mouse e alla tastiera. Una volta fatta la selezione, sarete in grado senza alcun problema di usare il mouse e la tastiera con la vostra PS4.
Come avete constatato voi stesso collegare una tastiera e mouse USB o Wireless ad una PS4 è facilissimo. Logicamente per qualsiasi dubbio a riguardo o problema lo staff di Blogiko è disponibile in qualsiasi momento per darvi una mano.
Leggi anche: Come ripristinare il database PS4