Sono i Social Network a rendere ancora più bella l’estate ma con Vodafone Social Summer è possibile non consumare nemmeno un Giga. Ma per l’estate vi accompagneranno anche le offerte: Social Summer Super, Giga Internet, Summer Pack. Scopriamo tutto.
Perché Social e non Summer Card? I Social Network sono diventati un elemento ormai importante della società moderna, ognuno ama mettere in condivisione gli scatti della propria estate arrivando a condividere anche decine di foto al giorno, insomma una vacanza vissuta sempre più nel social.
La Summer Card è stata una promozione storica per il vettore telefonico in rosso, portando ogni anno una serie di interessanti promozioni soprattutto per ciò che concerne la connettività dati, ma la Vodafone Social Summer rappresenta, secondo l’azienda, un mezzo per rimanere sempre aggiornati muovendosi in base a quelle che sono le tendenze attuali. Questa promozione Vodafone permette di non erodere il proprio traffico dati, fino al massimo di 1 GB, quando si naviga su Twitter, Facebook, Instagram, Linkedin, Snapchat, Tumblr e Pinterest. Il costo di 5 euro con la possibilità di rinnovarla per tre volte consecutive, quindi per tutti i mesi estivi. Se si ha necessità di altro traffico sarà opportuno optare per la Social Summer Super che offre 5 GB a 10 euro al mese di cui 4 GB di dati più 1 GB di navigazione sui social. Se si opta per la scheda dati è possibile scegliere la tariffa Giga Internet che per 19,99 euro al mese include 5 GB di traffico dati con tre rinnovi inclusi, oppure la Summer Pack offre 59 euro per 5 GB di traffico internet con modem e tre rinnovi inclusi. Chi porta un amico in Vodafone pagherà 20 euro, mentre chi passa da altro gestore ottiene 1 GB ogni 28 giorni per sei rinnovi.
La Vodafone Social Summer ci sembra proprio una buona offerta, soprattutto in considerazione che sono sempre più colori che amano condividere i propri momenti migliori sui social network.