Smartphone Kodak verrà svelato al mondo in data 20 ottobre 2016? Forse ci siamo…
Secondo rumors dell’ultima ora, presto assisteremo al rilascio sul mercato di uno smartphone Kodak. Nel corso dell’evento CES tenutosi lo scorso anno, la casa produttrice Kodak ha infatti ufficialmente presentato il primissimo smartphone marchiato con il suo logo, chiamato EraIM5, dispositivo di fascia medio-bassa pensato sopratutto per i più giovani e per chi è alle prime armi con uno smartphone Android visto che è basato su Android 4.4.2 KitKat.
Lo smartphone Kodak, progettato in stretta collaborazione con Bullit, sbarcò sul territorio Europeo a inizio estate, dapprima nel territorio olandese, al prezzo ultra vantaggioso di 280 euro. Poi successivamente Kodak per motivi ignoti si è tirata indietro ed è scomparsa dal settore.
Oggi, a distanza di più di un anno da IM5, scopriamo che l’azienda è fortemente intenzionata a dare un seguito alla proposta. Da qualche ora in rete è infatti emerso sull’account Twitter ufficiale il teaser che potete osservare ad apertura articolo; per motivi sconosciuti tuttavia nel giro di qualche minuto è stato prontamente rimosso, ma se si va sul sito ufficiale www.kodakphones.com si può notare la presenza della stessa foto.
Purtroppo l’immagine non svela un granché, a parte la data di presentazione che salvo imprevisti dovrebbe essere fissata per il 20 ottobre. Non rimane allora che attendere ancora qualche giorno per scoprire le specifiche complete di questo smartphone Kodak e il rispettivo prezzo. Seguiteci per rimanere aggiornati.