Indice
Il primo smartphone cinese con Android 7.0? Sarà il Vernee Mars un telefono di fascia alta per tutto tranne che per il prezzo
Vernee Mars è stato progettato non solo per essere il primo smartphone con Android 7.0 ma anche per essere un telefono bello, potente e poco costose creando la ricetta perfetta per il successo.
Il Vernee Mars è dotato di un un telaio molto robusto ed elagante formato completamente di metallo. Lo schermo Full HD da 5.5 pollici ha una risoluzione di 1080p e cornici molto sottili, un millimetro, ed è protetto dal Corning Gorilla Glass 3. Il processore è un Mediatek Helio P10 con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Le fotocamere comprendono una posteriore da 13 MP ed un’altra anteriore da 5. Sono inoltre presenti le connessioni WiFi, 4G LTE e Bluetooth. Il telefono è venduto con Android 6.0 Marshmallow ma sarà il primo smartphone con Android 7.0 visto che le prove effettuate, alla fine dell’articolo è presente un video, da questa azienda hanno dato un ottimo riscontro in termini di prestazioni. Il nuovo sistema operativo porterà ad una serie di miglioramenti alla grafica, alla sicurezza del sistema e alle funzionalità interne.
Il Vernee Mars, il primo smartphone cinese con Android 7.0, può essere acquistato a soli 179,85 euro con spese di spedizione gratuite questo indirizzo.