Samsung Notebook 7 spin ufficiale: specifiche e prezzi

Andiamo a vedere nel dettaglio le caratteristiche e i costi del nuovo pc portatile Samsung Notebook 7 spin

Mettendo da parte i Galaxy S7 e l’attesissimo Note di settima generazione, in queste ultime ore l’importante casa produttrice sud-coreana Samsung ha ufficialmente annunciato un nuovo ed interessante computer portatile equipaggiato della piattaforma mobile Windows 10 di Microsoft disponibile in due varianti: una dotata di uno schermo da 13.3 pollici e l’altra da 15.6 pollici.

Il nome del prodotto di cui vi stiamo parlando, come da titolo, non è altro che Samsung Notebook 7 spin ed è stato prevalentemente sviluppato per permettere all’utenza di massimizzare il più possibile la propria esperienza multimediale grazie ad un pannello touchscreen Full HD che può essere ribaltato.

Questo nuovo PC portatile del colosso sud-coreano vanta una GPU Intel Core i5 o ancora meglio i7 di sesta generazione, RAM aggiornabile, opzioni SSD e uno storage di ben 1TB. Le novità non sono terminate, il dispositivo può ricaricarsi molto rapidamente, garantendo un’autonomia niente di male di 2 ore in soli 20 minuti di ricarica. Non male vero?

La variante da 13.3 pollici invece ci mette all’incirca 100 minuti per caricarsi del tutto, tempo che va a ridursi a 90 minuti invece per quanto riguarda il modello dotato di un display da 15.6 pollici. Il display a nostro modo di vedere è uno dei punti di forza del prodotto considerando che offre una visibilità eccellente da qualunque angolazione si utilizzi il prodotto, i contenuti sono molto definiti e allo stesso tempo offrono colori maggiormente vividi.

L’imponente cerniera integrata con il prodotto consente di ribaltare a 360 gradi il display touch, permettendo di usare il Samsung Notebook 7 spin in tre modalità diverse tra loro:  notebook per la digitazione del testo, stand per la visualizzazione dei contenuti multimediali e tavoletta digitale per la navigazione su Internet.

In conclusione, il nuovo Pc portatile dell’azienda sud-coreana si potrà acquistare inizialmente sul territorio Americano affidandosi al sito Samsung.com e Best Buy ad un costo di 799,99 dollari. Qui sotto potete dare uno sguardo ai modelli offerti con tanto di costi:

  • Samsung Notebook 7 spin 13,3”: 799,99 dollari
  • Samsung Notebook 7 spin 15,6” con Hard Disk da 1TB: 999,99 dollari
  • Samsung Notebook 7 spin 15,6” con Hard Disk da 1TB e SSD da 128GB: 1199,99 dollari

Cosa ne pensate di questo nuovo Samsung Notebook 7?

Impostazioni privacy