Samsung lancia il nuovo SUHD TV: caratteristiche e prezzi

Samsung ha reso disponibile anche in Italia i nuovi SUHD TV, televisori in grado di ottenere delle importanti prestazioni nella resa delle immagini e la luminosità

L’azienda informatica sudcoreana ha portato nel mercato italiano il nuovo SUHD TV dotato di una serie di specifiche tecniche e funzionalità che, usate insieme, riescono ad offrire un’importante risoluzione delle immagini con una luminosità di primissimo livello.

Nel nuovo SUHD TV vengono sintetizzate le migliori funzionalità con un telaio di grande livello che porta il dispositivo ad essere un elemento irrinunciabile per la propria abitazione. In particolare, Samsung ha deciso di unire le grandi potenzialità della Quantum dot display con il HDR 1000 che porta ad ottenere delle immagini di grande qualità con una luminosità in grado di esaltare ogni variazione cromatica. Il SUHD TV Samsung è SMART ovvero riesce a riconoscere qualsiasi dispositivo connesso, anche non Samsung, in automatico riuscendo a garantire, anche grazie all’ottimo telecomando, un controllo totale del televisore e dei prodotti ad esso connessi. Altro elemento molto importante è il design che, essendo destinato essenzialmente per essere tenuto a casa, con le sue linee molto eleganti e curve riesce ad offrire un’ottima visualizzazione da ogni punto di vista ma anche la parte posteriore riesce a diventare un interessante complemento d’arredo.

A questa gamma fanno parte i seguenti modelli:

  • TV 65″ SUHD 4K Curvo Serie 9 KS9000;
  • TV 55″ SUHD 4K Curvo Serie 9 KS9000;
  • TV 49″ SUHD 4K Curvo Serie 9 KS9000.

Il nuovo SUHD TV è stato immesso nel mercato da Samsung al prezzo che varia tra i 3499 euro del modello da 65 pollici  fino a scendere ai 1999 per quello da 49. Per maggiori informazioni è importante visitare il sito di Samsung.

https://youtu.be/iH3IP6RLUws

Impostazioni privacy