Indice
I nuovi Samsung Gear IconX sono auricolari senza fili, dotati di ottime specifiche tecniche ed interessanti funzionalità.
Samsung quando ha presentato i nuovi auricolari senza fili Gear IconX quale prodotto di altissimo livello, in grado di offrire agli utenti un prodotto che punta a battere la concorrenza delle altre aziende concorrenti. E’ bene ricordare che questo accessorio racchiude in sé una serie interessante di funzionalità che non solo permettono di ascoltare musica, ma anche tenere sotto controllo l’attività fisica e la ricezione delle chiamate.
Samsung Gear IconX sono degli auricolari senza fili dotati di un design avveniristico in grado di adattarsi perfettamente alla cavità auricolare e ciò senza la presenza di fastidiosi cavi, che soprattutto quando si corre, risultano essere d’intralcio. Ma il design l’ergonomia consentono l’uso dello smartphone in sicurezza in tutte le situazioni. L’utilizzo è molto semplice, basta il tocco di un dito, un tap sul dispositivo consente di far partire o terminare la riproduzione della musica, il doppio tocco serve a tre azioni: spostarsi alla canzone successiva o rispondere e chiudere una chiamata, spostando il dito è possibile abbassare o alzare il volume ed infine mantenere premuta l’area consente di far aprire il menu. Questo dispositivo è equipaggiato con una memoria di archiviazione è da 4 GB che può contenere fino a mille canzoni e la connessione Bluetooth. Questo dispositivo è provvisto di una power bank presente nella custodia per la ricarica della piccola batteria con sensori come l’accellerometro, il controllo dell’attività fisica ed il controllo del battito cardiaco.
Il Samsung Gear IconX sarà acquistabile dalla fine di quest’anno ad un prezzo di circa 220 euro.