Samsung Game Launcher e Game Tools debuttano sui Note 5 e Galaxy S6

Samsung Game Launcher e Game Tools ufficiali su Note 5 e S6-S6 Edge

Durante i giorni scorsi come ben saprete è iniziata ufficialmente la distribuzione delle patch di agosto su qualche dispositivo top di gamma della casa produttrice Samsung, in maniera particolare sul Note di quinta generazione e S6 Edge. Ma non è l’unica novità che l’azienda coreana ha inserito di recente: è infatti disponibile sulla gamma precedente di flagship – Note 5 e S6-S6 Edge – un’applicazione che sarà nota ai possessori degli ultimi dispositivi di fascia alta Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.

Come da titolo stiamo parlando di Game Launcher, servizio completamente dedicato ai videogiocatori, che garantisce differenti funzioni aggiuntive e offre un hub speciale da cui lanciare con tutta semplicità qualunque videogioco si desideri installare sul terminale.

Tra l’altro, consente l’installazione di applicazioni specifiche come Game Tools, che include funzionalità come la registrazione video del gameplay, la disabilitazione dei pulsanti fisici capacitivi per evitare interferenze con le partite, il blocco delle notifiche popup ecc…

L’applicazione è ufficialmente disponibile per il download sul portale proprietario Galaxy Apps, ovviamente gratis.

via

Impostazioni privacy