Ufficialmente annunciato il Samsung Galaxy S7 Batman edition, analizziamolo insieme
Nelle scorse ore, dopo che nella giornata di ieri sono stati ufficialmente rilasciati dei teaser, la nota casa produttrice Samsung ha ufficialmente svelato il Samsung Galaxy S7 Batman Edition, o meglio l’S7 Edge Injustice.
Entrando nello specifico, ci troviamo davanti ad una variante in edizione limitata del nuovo e tanto amato top di gamma dell’azienda sud-coreana. Inoltre, è stato rilasciato anche un filmato ufficiale dell’unboxing del terminale, che potete vedere in calce all’articolo.
La nuova variante S7 Edge Injustice Edition prende ispirazione dal mitico supereroe della DC Batman ed è disponibile in due differenti colorazioni, le seguenti: nero e oro. Il top di gamma del colosso sud-coreano festeggia l’anniversario numero tre di Injustice: Gods Among Us, ed è stato creato in collaborazione con la Warner Bros.
Molto bello il bat-segnale dorato che contraddistingue la scatola e il retro del device. Le novità non sono terminate, il pacchetto speciale offre anche un Batarang placcato in oro, una custodia edizione speciale modellata come l’armatura di Batman, e un Gear VR.
“Siamo entusiasti di collaborare con Warner Bros. Interactive Entertainment e offrire un’edizione speciale del Galaxy S7 Edge per gli appassionati di Injustice: Gods Among Us”, ha detto Younghee Lee, Executive Vice President del Global Marketing, IT & divisione mobile di Samsung Electronics.
“Samsung cerca sempre di fornire la migliore esperienza ludica su mobile per i suoi utenti, e questa partnership rafforza il nostro impegno per i fan del gioco.”
Passando alla scheda tecnica, quest’ultima rimane identica alla variante standard di S7 Edge.
Il Galaxy S7 Edge Injustice Edition si potrà acquistare nei primi giorni del prossimo mese di giugno nelle seguenti località: Cina, Corea, America Latina, Russia e Singapore.
In conclusione, nessun dettaglio sul prezzo è stato rilasciato, stessa cosa vale per una possibile commercializzazione del device in altri Paesi, compreso il territorio italiano. Vi terremo aggiornati.
http://www.youtube.com/watch?v=eW_0aYguJ_E