Samsung Galaxy A8 (2016), GFXBench mostra le specifiche tecniche

Arrivano sul sito di testng GFXBench le specifiche tecniche del nuovo phablet Samsung Galaxy A8 (2016), la nuova edizione del phablet che aveva visto la luce come dispositivo della serie A nel corso del 2015.

Dopo i device A3, A5 e A7, Samsung è pronta a proporre anche per il 2016 una nuova edizione dle suo phablet della seria A da 5.7 pollici che prende il nome di Samsung Galaxy A8 (2016), dispositivo che è stato avvistato sul sito GFXBench, che ci mostra quelle che sono le sue specifiche tecniche.

Il dispositivo sarà caratterizzato dal codice SM-A810F,  e GFXBench mostra la presenza di un display da 5,1″, ipotesi che ci sembra non correttam in quanto altri siti attendibili quali Zauba, indicano la presenza, come per il modello 2015, di un display da 5,7″ full HD  con risoluzione da 1.080 x 1.920 pixel.  Proseguendo nelle specifiche tecniche, vediamo la presenza di una CPU ARM Mali-T760 MP8 accoppiata a 3 GB di memoria RAM, mentre la memoria interna del dispositivo dovrebbe essere di 32 GB.

Per quanto attiene il comparto multimediale, Samsung Galaxy A8 (2016) vedràa la presenza di una fotocamera posteriore da 16 MP, e frontale da 5 MP, mentre il sistema operativo sarà Android 6.0.21 Marshmallow. Quanto riportato poi su Zauba mostra che il device potrebbe avere un prezzo di vendita di circa 208$, un device quindi di fascia media del mercato Android.

Al momento non sappiamo ancora quando Samsung deciderà di presentare e rilasciare questo nuovo phablet, ma viste le sue continue appaarizioni sul web possiamo affermare che non mancherà molto per vederlo negli scaffali dei principali negozi di telefonia. Come sempre, noi di Blogiko vi terremo informati su tutte le novità riguardanti il nuovo Samsung Galaxy A8 (2016) aggiornandovi per tempo su tutto quanta riguarda il nuovo phablet coreano di prossima uscita.
|Via

Impostazioni privacy