Indice
La nota casa produttrice di giochi Rovio, famosa per i titoli dedicati agli uccelli arrabbiati, sta per tornare su mobile il 22 dicembre con un nuovo titolo. Si tratta di Angry Birds Blast, scopriamone i dettagli.
La banda degli Angry Birds sta per tornare dopo mesi su mobile. Dopo che il loro successo ha subito un calo fisiologico nel corso degli ultimi mesi, Rovio tenta la strada del rilancio con un puzzle game denominato Angry Birds Blast. Si tratta di un gioco che ricorda le dinamiche di titoli quali Candy Crush ed in cui dovrete superare con abilità una miriade di livelli. Gli uccelli saranno questa volta imprigionati all’interno di palloncini colorati. Per liberarli dovremo agire con combinazioni particolari al fine di eliminare questi palloncini, e di conseguenza liberare gli Angry Birds. I vari livelli di gioco si completano liberando tutti i personaggi compresi nella schermata. Un gioco semplice da giocare, ma difficile da portare a termine. Troveremo infatti 250 livelli a difficoltà crescente, in cui servirà esperienza, capacità ed anche un pizzico di intuizione.
Il gioco sarà rilasciato nelle piattaforme mobile domani 22 dicembre, e si preannuncia già un successo, vista la mancanza da mesi di un nuovo titolo della serie negli store. All’interno dei livelli di gioco non mancano gli effetti speciali quali power-up, boost che vi aiuteranno nel completare le schermate di gioco, mentre la risoluzione dei vari livelli si completerà con l’assegnazione di un punteggio da una a tre stelle, come nel classico dei giochi Rovio.Angry Birds Blast sarà disponibile domani gratuitamente al download, in esso c’è la possibilità di effettuare acquisti in app per contenuti aggiuntivi. Per festeggiare l’arrivo del titolo, Rovio permette a tutti coloro che si iscriveranno sul proprio sito web ufficiale, di ottenere ben 10€ di acquisti in app, che saranno attivati una volta eseguito il download del titolo.