L’UMi Plus sta ottenendo un grande interesse tra gli appassionati di tecnologia ma quanto è realmente resistente? L’azienda cinese ha deciso di scoprirlo sottoponendo il telefono ad un test molto, ma molto, doloroso.
Penso che nessuno vorrebbe stare al posto di un UMi Plus ovvero dover affrontare lo scratch test per dimostrare la sua resistenza ma è uno sporco lavoro e qualcuno dovrà pur farlo.
Si tratta però di preoccupazione legittima per coloro che si apprestano ad acquistare il telefono, capire quanto potrà resistere agli urti può valere anche l’intera spesa. Naturalmente un utente cerca di far durare il proprio dispositivo il più possibile, ma il tutto deve essere rapportato ai materiali adoperati per costruire il dispositivo. L’UMi Plus è stato costruito con un telaio completamente in alluminio che rende il telefono molto elegante ma nello stesso tempo resistente. Come potete vedere dal video inserito alla fine di questo articolo sarà possibile vedere come il telefono riesce a resistere molto bene alle varie torture.
L’UMi Plus è un telefono di fascia alta molto interessante dotato, tra le altre cose, di uno schermo Full HD da 5.5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p. E’ inoltre dotato di un processore Helio P10 in accoppiata con 4 GB di RAM. Il telefono è disponibile questo indirizzo con codice VE3OFF, finché attivo, riceverete un ulteriore sconto.