Indice
Il nuovo proiettore Panasonic, PT-RZ575, non avrà bisogno di manutenzione per i primi dieci anni fornendo sempre immagini di alta qualità.
Il nuovo proiettore Panasonic, il PT-RZ575, potrebbe essere un vero e proprio dispositivo dei record visto che, da quanto afferma l’azienda, non dovrebbe aver bisogno di manutenzione per almeno dieci anni. Questo è sicuramente un punto a favore visto che non c’è cosa più odiosa di un prodotto elettronico che dopo poco tempo ha già bisogno di una manutenzione.
Il proiettore Panasonic, PT-RZ575, può offrire una luminosità di 52oo ANSI Lumen con un ottimo contrasto di 20000:1. Questo dispositivo ha la funzionalità di luminosità costante anche per molto tempo riuscendo ad offrire delle prestazioni di grande livello anche nelle prestazioni professionali. La funzionalità Panasonic SOLID SHINE che consente di offrire una luminosità ed una affidabilità nell’emissione della luce senza precedenti. Un altro elemento molto importante è rappresentato dal suo solido telaio che offre una protezione di grandissimo livello agli urti ed alla polvere in modo che i componenti, comprese le lenti. Questo fa in modo che il dispositivo possa durare molto più a lungo dei proiettori della stessa fascia di mercato.
Il nuovo proiettore Panasonic PT-RZ575 dovrebbe essere immesso entro questo autunno.