Indice
Prisma versione Android disponibile da pochi giorni sul Play Store. L’applicazione che sta ottenendo un grande successo, dopo il rilascio per iOS, è pronta per gli smartphone con sistema operativo Google.
Prisma è una tra le applicazioni attualmente più diffuse, e semplici da utilizzare. per trasformare i propri scatti in ritratti. L’applicazione è stata disponibile da tempo per il sistema operativo iOS di Apple, mentre per Android abbiamo dovuto attendere una serie di beta che finalmente hanno portato al lancio ufficiale anche sul Google Play Store. Molto probabilmente non si è voluto attendere ulteriormente per cercare di cavalcare il grande successo che sta conoscendo.
Ed i dati condivisi dal cofondatore di Prisma gli danno pienamente ragione, con oltre 400 milioni di foto “prismate”, su iOS ha ottenuto oltre 10.6 milioni di download e 1.55 milioni di utenti attivi ogni giorno. La versione definitiva di Prisma per Android conterrà tutte le caratteristiche presenti in quella di iOS: oltre trenta filtri, la possibilità di scattare una nuova foto oppure usare quelle esistenti nella galleria. L’azienda ha comunque deciso di eliminare gli stili meno popolari, probabilmente per rendere l’applicazione più leggera oppure per inserirne di nuovi, cosa che potrebbe creare dei malumori agli utenti.
Prisma è disponibile per il download per gli utenti iOS da qui mentre per Android dal Google Play Store.