Indice
Nelle ultime ore sono state postate in rete alcune interessanti immagini di quello che dovrebbe essere il nuovo computer di casa Xiaomi, un dispositivo molto atteso per le sue interessanti caratteristiche, vediamo quindi tali immagini e scopriamo il prezzo Xiaomi Mi Notebook.
La prima immagine mostra un uomo durante l’utilizzo di quello che potrebbe essere il nuovo Xiaomi Mi Notebook, foto che mostra la vista laterale di un PC realizzato in metallo che corrisponde alle descrizione del Mi Notebook, anche se il logo Mi non è visibile. L’immagine mostra anche il Mi Notebook Mi con cornici molto sottili, e vede la presenza di una porta USB di tipo C per la ricarica e di una porta full size accanto ad essa, che dovrebbe probabilmente essere di tipo USB 3.0.
Ma nelle immagini postate troviamo anche l’indicazione di quello che potrebbe essere il prezzo Xiaomi Mi Notebook, la versione standard avrà un costo di 3999 Yuan (circa $ 600) e sarà caratterizzato da un processore a basso consumo Intel Core-i5, 8GB di RAM DDR4 e 256 GB di storage SSD.
La versione Mi Notebook Pro sarà caratterizzata dalla presenza di uno schermo da 15,6″, un processore Intel Core i7-6700HQ, una scheda grafica NVIDIA GTX 970M 4GB GDDR5, 16 GB di RAM DDR4 e 512 GB di storage SSD il tutto ad un prezzo di 6699 Yuan (circa $ 1000).
Troviamo inoltre una ulteriore immagine che mette a confronto il Mi Notebook Pro con altri PC, come il Lenovo Yoga 700, un PC Asus ROG, e il MacBook Pro, anche se il nuovo Xiaomi non risulta essere il più economico, risulta essere ancora il migliore per rapporto qualità-prezzo visto che offre più spazio di archiviazione rispetto al Lenovo e Macbook Pro e ha la stessa scheda grafica come la ASUS ROG, l’immagine mostra inoltre che il modello Pro sarà in grado di offrire fino a 6 ore di durata della batteria.