Il prezzo Bluboo Picasso potrebbe risultare un ottimo affare viste le specifiche tecniche e l’eccellente rapporto prezzo/qualità.
Bluboo Picasso è uno smartphone di fascia bassa con un telaio e delle specifiche tecniche superiori alla media. Il telefono in questione è stato costruito per fornire in uno stile minimalista delle grandissime prestazioni in termini di funzionalità tattile e di maneggevolezza grazie ad uno spessore di meno di sei millimetri, il design a taglio di diamante e lo schermo curvo inoltre il corpo è formato con una lega di zinco che esalta le sue doti di robustezza facendole aumentare del 85%.
Le caratteristiche tecniche sono eccezionali per un prezzo Bluboo Picasso così basso. Il telefono possiede un ampio schermo HD da 5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1280×720 pixel. Il Picasso è inoltre fornito di un processore quad core Mediatek MT6580 in accoppiata con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria. Questo telefono è un vero selfiephone grazie alla sua fotocamera frontale e posteriore con in aggiunta il dual LED Flash da 8 MP. Il Picasso è alimentato da una batteria da 2500 mAh che gli garantisce alcune ore di autonomia.
Il prezzo Bluboo Picasso di 49,90 euro è da considerarsi solo per il preordine quindi se lo si vuole comprare è consigliabile farlo ora poiché molto probabilmente in seguito si alzerà. Non vi sono altre informazioni riguardo la prevendita ma appena avremo nuove notizie ve le comunicheremo quindi rimanete in contatto.