Presentazione iPhone 8 avverrà al WWDC? Rumors da non perdere assolutamente
Da qualche ora, cosi dal nulla, un’analista di JPMorgan ha reso noto che il nuovo Apple iPhone 8 potrebbe essere annunciato al grande pubblico con il nuovo iOS 11 all’evento WWDC 2017, non altro che attesissima conferenza degli sviluppatori della Mela Morsicata che si terrà ufficialmente nelle seguenti date 5-9 giugno 2017.
La casa produttrice Apple potrebbe presentare l’iPhone di ottava generazione in tale sede con l’obiettivo primario di riuscire ad aumentare il più possibile l’interesse dei consumatori, anche se al 99% il tutto potrebbe influire e non poco sulle vendite degli attuali iPhone in commercio che, sinceramente parlando, fino ad oggi hanno fatto piuttosto bene.
Da evidenziare, tuttavia, che per ora non abbiamo nessuna conferma da parte di Cupertino, ovviamente, mentre noi ricordiamo che l’ultimo iPhone svelato alla WWDC di giugno era stato addirittura l’iPhone 4 nel 2010!
Da quel preciso momento fino ad oggi, tutti i dispositivi di Apple sono stati presentati al grande pubblico tra settembre e ottobre. Anche se il tanto atteso e discusso iPhone di ottava generazione dovrebbe comunque essere annunciato alla WWDC, JPMorgan ha rivelato che il produttore californiano non sarebbe pronto a rilasciarlo in commercio a settembre. Staremo a vedere cosa accadrà. Continuate a seguirci.