Presentazione iPhone 7: Evan Blass svela le date!

Presentazione iPhone 7: ecco le probabili date

Continuano più intense che mai le notizie riguardanti il prossimo iPhone 7 della casa produttrice Apple, dispositivo che secondo diversi esperti del settore e analisti dovrebbe completamente stravolgere il mercato mobile.

Stando a quanto riportato nelle ultime ore dall’affidabilissimo Evan Blass, blogger del settore che quando si tratta di palare della compagnia californiana non sbaglia un colpo, la nuova gamma di iPhone dovrebbe essere annunciata nel mezzo di un evento che si svolgerà “all’interno della settimana del 12 Settembre”, una previsione in linea con le presentazioni di iPhone che Apple ha tenuto in questi anni.

Evan Blass ha divulgato un tweet relativo alla probabile presentazione iPhone 7. Cupertino tradizionalmente svela i nuovi iPhone nel mese di settembre (iPhone 6s è stato annunciato il 9 Settembre) e secondo Blass i nuovi device, iPhone 7 da 4.7″ e da 5.5″, verranno svelati al mondo durante la settimana che inizierà il 12 Settembre e si concluderà il 18 Settembre.

Le novità non sono terminate, sempre secondo gli ultimi rumors iPhone 7 potrebbe in termini di design essere spiccicato agli attuali iPhone, ma al proprio interno ci saranno delle eccellenti sorprese. Sorprese che interesseranno più che altro la variante Plus, l’unico dei due melafonini ad includere una fotocamera doppia sulla scocca posteriore.

In conclusione, tutte e due gli iPhone dovrebbero poi non avere il connettore jack in favore, con tutta probabilità, di un doppio speaker.

Impostazioni privacy