Indice
PlayStation Plus novembre 2016 scopriamo i giochi gratuiti per PlayStation 3, PlayStation 4 e PS Vita. Ormai come ogni mese si ripete l’appuntamento con i titoli che possiamo avere gratis se iscritti al servizio Plus.
Anche questo mese abbiamo la lista dei giochi che saranno scaricabili gratuitatamente PlayStation Plus novembre 2016 con una selezione molto ampia di titoli interessanti che rientrano in varie categorie in modo tale da accontentare tutti i gusti degli utenti. Come al solito, l’azienda informatica giapponese ha deciso di rendere disponibile giochi per PlayStation 3, PlayStation 4 e PS Vita, bisogna tenere presente che chi possiede la PS4 può giocare anche a quelli per la PS3. Vediamo quali giochi Sony ci ha riservato:
- Everybody’s Gone to the Rapture per PS4;
- The Deadly Tower of Monsters per PS4;
- Dirt 3 per PS3;
- Costume Quest 2 per PS3;
- Letter Quest Remastered per PS Vita;
- Pumped BMX+ per PS Vita.
Everybody’s Gone to the Rapture è il primo dei due giochi per PlayStation 4 appartenente a PlayStation Plus novembre 2016 e vi proporrà un gameplay molto particolare. Non aspettatevi una grande iterazione del vostro personaggio ma amerete la storia, le musiche e l’ottima grafica. La storia è ambientata in un tranquillo paesino inglese la cui pace sarà turbata da strani avvenimenti.
The Deadly Tower of Monsters è un gioco fantastico che si è mascherato da filmaccio di serie B di fantascienza che sicuramente vi sorprenderà sicuramente. Il giocatore sarà sepolto in un gioco molto divertente con tutti gli stereotipi dei film anni settanta e novanta che ci si aspetterebbe da un videogioco che è una sorta di tributo poco serio alla fantascienza che fu.
Chi non conosce la famosa serie creata da Codemasters di corse automobilistiche? Si, è proprio Dirt 3 che si propone come principale obiettivo quello di far passare delle ore guidando dei bolidi con un gameplay di grande livello ed una grafica che non passa inosservata.
Costume Quest 2 è probabilmente il gioco che, se si avvicina per la prima volta a questa serie, lascerà senza parole per un titolo che stuzzica la fantasia infantile che ancora non conosce le sovrastrutture che da adulti tendiamo a perdere. Questo è un gioco per PS3 molto curato sia dal punto di vista grafico sia per la storia.
Letter Quest Remastered è un gioco che richiama molto i retrogame per PS Vita ma con una grafica di grande effetto in grado di poter far divertire gli utenti con una narrativa abbastanza bizzarra perché si parte con una morte ritratta con disegni molto divertenti quasi a privare la morte del suo valore lugubre anche quando la mietitrice è impegnata a trovare una pizzeria aperta. Durante il proseguo del gioco il gameplay si fa molto più fluido.
I giochi di sport estremi sono da sempre molti diffusi nelle console di gioco e PS Vita non poteva essere di certo da meno. Pumped BMX+ è un gioco che potrebbe essere un grandissimo gioco per chi ama il genere con 500 sfide e 50 tappe e soprattutto l’importante modalità esercitazione per capire le dinamiche del gioco.
Questi sono i giochi PlayStation Plus novembre 2016 disponibili gratuitamente per coloro che possiedono un abbonamento chi non l’ha sottoscritto può andare qui oppure acquistare l’abbonamento da questo indirizzo.