Philips Screeneo HDP2510 porta ad un alto livello i proiettori home cinema tutto in uno
Philips Screeneo HDP2510 possiede tutte quelle specifiche tecniche che portano il dispositivo al vertice del mercato dei proiettori di fascia alta. La cosa che rende così speciale questo proiettore è il connubio tra un design molto ricercato e ottime doti nella riproduzione delle immagini.
Il Philips Screeneo HDP2510 è in grado di garantire una risoluzione Full HD e grazie alla tecnologia LuminACE delle immagini molto nitide con buon contrasto. La tecnologia NaturaColor offre una visione molto realistica degli elementi in accoppiata con dei buoni livelli di nero. Lo Screeneo HDP2510 è dotato di nuove lampadine UHP, prodotte dalla stessa Philips, che portano una luminosità di ben 2000 lumen ed hanno la durata di ben 10000 ore che in accoppiata con una risoluzione Full HD, da 1080p, fornisce un’esperienza video difficile da trovare in altri dispositivi dello stesso tipo. Ma questo proiettore riesce ancora a riserbare delle interessanti sorprese grazie al sistema FlowMotion che mantiene un’immagine molto nitida là dove c’è l’azione, particolarmente indicata in scene frenetiche di film oppure per guardare una partita.
Il Philips Screeneo HDP2510 può offrire, a seconda della distanza in cui è stato installato, un’immagine con diagonale da 50 fino ad un massimo di 120 pollici. L’audio è infine garantito dal sistema Dolby Digital 2.1.