Indice
- 1
- 2 Pepsi P1S gira sul web da molto tempo, e dopo una raccolta di fondi in stile crowdfounding andata male in Asia, il dispositivo è riuscito a trovare la strada giusta per la sua distribuzione ufficiale, ed arriverà a breve in vendita anche in Italia. Scopriamo la scheda tecnica completa ed il prezzo di vendita di questo nuovo smartphone made by Pepsi.
Pepsi P1S gira sul web da molto tempo, e dopo una raccolta di fondi in stile crowdfounding andata male in Asia, il dispositivo è riuscito a trovare la strada giusta per la sua distribuzione ufficiale, ed arriverà a breve in vendita anche in Italia. Scopriamo la scheda tecnica completa ed il prezzo di vendita di questo nuovo smartphone made by Pepsi.
Pepsi P1S è un buon dispositivo prodotto interamente in Cina, scocca realizzata in metallo che vede la presenza nella parte posteriore di un sensore di impronte digitali, si tratta di uno smartphone dual-SIM ibrido che misura152,2 x 76,2 x 7,7mm con un peso globale di 158 g. Il device ingloba un display di elevate dimensioni da 5.5. pollici realizzato con tecnologia Full HD 2.5D, a fare da motore troviamo un chip MediaTek MTK6592 octa core da 1,7 GHz accoppiato a 2 Gb di memoria RAM, mentre la ROM interna risulta essere da 16 GB espandibile fino a 64 GB mediante l’utilizzo di una scheda micro-SD.
Per quanto attiene il comparto multimediale, Pepsi P1S monta una fotocamera posteriore da 13 megapixel f/2.0, mentre quella frontale selfie camera sarà da 5 megapixel, a muovere tutto il dispositivo troviamo la presenza del sistema operativo Android 5.1 Lollipop con dido OS. Pepsi P1S sarà disponibile in due colorazioni: argento e rosa, ed è già acquistabile sul sito di vendite online cinese BangGood, primi 100 acquirenti potranno acquistarlo per 99,89 dollari, i successivi potranno comunque averlo per 105 dollari.
Pepsi P1S è acquistabile dal sito che abbiamo postato sopra, ed è utilizzabile anche in Italia, visto che il suo software risulta essere tradotto, seppur con qualche imperfezione, anche in lingua italiana, l’unica pecca di questo dispositivo è l’assenza della banda 800 MHz, una defezione che al di fuori dalla Cina potrebbe costare cara a tale dispositivo. Nella confezione di vendita troverete anche l’alimentatore ed un paio di auricolari per la musica.